MILAN, ITALY - MAY 26: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale speaks with his wife Wanda Nara at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mancano pochi giorni all’inizio della Serie A, e tutte le squadre stanno ultimando gli ultimi preparativi per prepararsi al meglio alla prossima stagione.Tra gli ultimi preparativi in casa Inter, però, c’è ancora il dubbio sulla partenza di Mauro Icardi. Il bomber argentino non ha ancora trovato una squadra e ha saltato quasi totalmente la preparazione estiva, essendo ormai da tempo fuori dal progetto di Conte.

Ma ci sono novità molto interessanti.

Il futuro di Icardi, nonostante non sia ancora stato scritto e sia totalmente in bilico, attizza particolarmente gli scommettitori. Questi ultimi infatti raffigurano il giocatore come il probabile capocannoniere del prossimo anno, con un gran distacco anche su altri giocatori come Dzeko, Cristiano Ronaldo, Quagliarella, Zapata e tanti altri.

Inoltre, le ultime notizie di mercato evidenziano una nuova possibilità di trasferimento per Mauro Icardi, nonché eterno rivale della sua momentanea squadra: il Milan. Il club infatti potrebbe lanciarsi sul giocatore sfruttando la volontà del giocatore di restare a Milano, grazie a motivi del tutto familiari. Inoltre il Milan potrebbe sfruttare il rifiuto del Napoli da parte del giocatore (proposta che la società nerazzurra aveva però accettato), e le difficoltà comunicative con la Juventus.

Nonostante tutto, questa possibilità resta un rumor e niente di più, e mentre i social ironizzano sul futuro di Icardi, nulla può ancora essere preso per vero.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui